CICLISMO: UNO STILE DI VITA

Da oltre 20 anni, Cantarelli Marmi Arredo Casa, unisce la capacità imprenditoriale con la passione per lo sport. Fu nonno Silvano, fondatore dell’azienda, ha trasmettere la passione per il ciclismo ai figli ed hai nipoti. Il suo era un amore nato molti anni prima, quando nel ’60 gareggiava nella squadra Ponteresso. Da allora il cuore della famiglia Cantarelli non si è più staccato dalle due ruote.

Per questo motivo, da due decenni, Cantarelli Marmi Arredo Casa sponsorizza il club Alpi Apuane, un squadra di atleti provenienti da tutta la provincia di Massa Carrara. Con loro hanno partecipato a innumerevoli raduni come la Maratona dell Dolomiti, il Gran fondo di San Gimignano, il Gran fondo Gavia e Mortirolo, lo Sportful di Feltre e molte altre.

La Marmi Arredo Casa per 5 anni ha organizzato e finanziato un raduno di ciclisti amatoriali dove provenienti dalle province di Massa e La Spezia: un percorso impegnativo che dalla sede dell’azienda attraversava Sarzana, fino ad arrivare a Fosdinovo, Caniparola Ortonovo e Carrara, per poi concludersi laddove tutto era iniziato, sulla via Aurelia.

Dal 2021 infine, la grande passione per il ciclismo ha dato vita al nuovo club: MAC Bike Club!

La squadra di ciclismo di Marmi Arredo Casa
Il team della Marmi Arredo Casa in gara sulle Dolomiti